Chi siamo

Lo Studio nasce alla fine degli anni ‘90 con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato della consulenza amministrativa, tributaria e contabile.
Siamo convinti che è fondamentale offrire un servizio di consulenza innovativo e personalizzato, sfruttando le più moderne tecnologie.


Fin dall’inizio, lo scopo è stato quello di creare una struttura attiva ed organizzata, in cui ogni professionista potesse lavorare usufruendo delle capacità tecniche e dell’esperienza di tutti.

La condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’aggiornamento professionale quotidiano, sull’impegno al miglioramento continuo, e la dedizione al cliente completano la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche aziendali.
Lo Studio grazie alla propria rete di collaborazione con professionisti diversi (studi legali, notai, consulenti del lavoro, tecnici) è in grado di supportare le diverse esigenze di ogni Cliente.

Il grado e il modo del nostro coinvolgimento dipendono dalle esigenze e dall’organizzazione di ciascun cliente, non ci limitiamo all’impostazione strategica, e seguiamo anche gli sviluppi applicativi.

La nostra più grande soddisfazione è quando i nostri clienti ci considerano come una risorsa interna e parte integrante della loro struttura.

News

set13

13/09/2021

Il bilancio delle imprese dopo il Covid-19: il consulente diventa una figura chiave

Dalla deroga al principio di continuità

set18

18/09/2021

Politiche attive del lavoro: il PNRR scrive le linee guida della riforma

La nuova impostazione delle politiche